Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

All’Ospedale di Terracina rinvengono dei borsoni con armi all’interno

Pubblicato

il

All’Ospedale di Terracina rinvengono dei borsoni con armi all’interno

All’Ospedale di Terracina rinvengono dei borsoni con armi all’interno. I borsoni sono stati lasciati nel parcheggio dell’ospedale nell’erba alta

I carabinieri hanno trovato dei borsoni sospetti nel parcheggio dell’ospedale di Terracina e dopo averli aperti con cura, hanno trovato armi, proiettili e maschere al loro interno. Probabilmente queste armi servivano per le rapine nel sud e nel capoluogo pontino. I borsoni sono stati lasciati in mezzo alla vegetazione alta vicino al parcheggio antistante il locale ospedale Fiorini. Avvertiti i militari da questa situazione, si sono immediatamente recati sul posto e una volta aperti i borsoni al loro interno hanno trovato un arsenale completo.

Un fucile a pompa, una pistola mitragliatrice, due fucili semiautomatici, 3 pistole semiautomatiche, 1 revolver, 1 bomba artigianale e due artifizi pirici. Compresi i passamontagna e un lampeggiante artigianale che sarebbero serviti per le rapine. Già da tempo i Carabinieri erano a conoscenza dell’esistenza di alcune bande dedite a furti e rapine che avevano nella loro disponibilità armi e munizioni. Sicuramente non avrebbero avuto timore o pietà ad utilizzare in vista delle festività natalizie nel sud, a Latina e dintorni. Nell’ultimo periodo, i carabinieri stavano perquisendo alcune persone per individuare delle strane operazioni ed evidentemente queste persone sentendo queste cose, hanno deciso di lasciare il materiale e sbarazzarsene.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA NEVE SCENDE NEI COMUNI DI AMATRICE E ACCUMOLI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024