Seguici sui Social

Cronaca

ATAC ROMA Agevolazioni per gli over 70

Pubblicato

il

ATAC ROMA Agevolazioni per gli over 70

Atac Roma agevolazioni over 70: dal 1 gennaio confermati infatti gli abbonamenti del servizio di trasporto pubblico gratis per gli over 70. Andiamo a vedere chi ne avrà diritto.

L’Amministrazione Capitolina, su proposta dell’Assessorato alla Città in Movimento, anche per l’anno 2019 rinnova la concessione dell’agevolazione Over 70 per usufruire gratuitamente del servizio di trasporto pubblico. Atac Roma agevolazioni: la card Over 70 avrà una validità di 365 giorni e potrà essere richiesta dal 1 gennaio 2019. La tessera è rilasciata ai cittadini residenti a Roma Capitale che abbiano compiuto 70 anni al momento della domanda. Verrà poi calcolato un reddito con le modalità di calcolo ISEE, non superiore a 15.000 euro.

LA PROCEDURA

I cittadini dovranno consegnare presso le biglietterie di ATAC S.p.A. l’apposita domanda insieme all’ISEE in corso di validità rilasciata da CAF o da sedi e agenzie INPS, oltre a una fototessera (solo in caso di primo rilascio) e fotocopia del documento di identità. Il personale di ATAC S.p.A., dopo aver verificati i requisiti, provvederà alla consegna immediata della tessera Over 70.

SEGUICI SU TWITTER

BOOM SPESA ONLINE

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024