Cronaca
CIVITAVECCHIA — Perseguita la ex dopo la fine del rapporto

CIVITAVECCHIA — Non si sarebbe rassegnato alla fine della sua relazione sentimentale. Per questa ragione avrebbe perseguitato la sua ex fino allo stalking
CIVITAVECCHIA — La donna, visibilmente sotto shock, ha raccontato agli investigatori, presso gli uffici del commissariato della polizia di Stato di Civitavecchia dove si era recata per sporgere denuncia nei confronti del suo ex, i numerosi atteggiamenti persecutori da parte di costui, un 40enne dal carattere particolarmente aggressivo e possessivo. Dato, questo, manifestatosi già durante il rapporto e amplificatosi ulteriormente in seguito alla fine di questo. L’uomo avrebbe inviato all’ex fidanzata perenni messaggi, monitorandone gli spostamenti e appostandosi nei pressi della sua abitazione o nei luoghi da lei frequentati. A questo sarebbero poi seguiti insulti, minacce e aggressioni, in più circostanze anche fisiche (in un caso l’avrebbe costretta a subire atti sessuali). Azioni, queste, che avrebbero costretto la donna a stravolgere radicalmente le proprie abitudini quotidiane Il giudice ha disposto, nei confronti del 40enne, gli arresti domiciliari.
GUIDONIA, NUOVO PONTE FERROVIARIO
Cronaca
Caso Ilaria Sula: Mark modifica di nuovo la versione, “Ho caricato la valigia da solo”

SvelatoDalCarcere: Il giovane accusato di femminicidio scrive una lettera shock e coinvolge un testimone!
La Nuova Rivelazione dal Carcere
Un 23enne, attualmente dietro le sbarre per l’omicidio di Ilaria, ha sorpreso tutti con una nuova lettera dal carcere. In essa, il giovane si descrive come “forte”, alimentando la curiosità su cosa stia realmente accadendo nella sua mente. Questa mossa inaspettata sta facendo discutere, lasciando tutti a chiedersi quali segreti potrebbe nascondere.
Il Testimone Coinvolto
Nella stessa lettera, l’accusato tira in ballo un testimone, insinuando dettagli che potrebbero cambiare il corso delle indagini. Chi è questa persona e cosa sa? Le autorità sono ora sotto pressione per approfondire, mentre l’opinione pubblica si interroga su possibili colpi di scena. Questa svolta promette di rivelare aspetti inediti del caso, tenendoci tutti con il fiato sospeso.Cronaca
25 aprile a porta San Paolo. Slogan contro il PD e la brigata ebraica

Roma 25 aprile – Sta andando ora in scena il corteo più importante per la celebrazione della Festa della Liberazione.
Il corteo composto da circa 5.000 persone sta arrivando alla piazza simbolo dei Partigiani romani, Porta San Paolo dove tanti anni fa tantissimi Partigiani combattevano contro il regime nazifascista.
Dal furgone che guida il corteo tanti gli slogan e canti, ma soprattutto critiche al Partito Democratico e alla brigata ebraica. Il primo è accusato di sostenere il programma ReArm Europe.
Mentre alla brigata ebraica viene contestata la paternità della lotta alla resistenza contro il mazifascismo e naturalmente l’attuale guerra contro il popolo Palestinese.
Il corteo è appena arrivato nella piazza senza nessun momento di tensione.
-
Cronaca4 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità4 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca4 giorni fa
Perde il controllo del veicolo e si schianta su auto in sosta: gravemente ferita una giovane donna di 20 anni.