Seguici sui Social

Calcio

COLPO DI SCENA SUL CASO FERRERO – Ecco le ultime novità

Pubblicato

il

COLPO DI SCENA SUL CASO FERRERO – Ecco le ultime novità

Colpo di scena sul caso Ferrero: dopo che i beni del patron della Samp sono stati dissequestrati, oggi è arrivata la decisione del Riesame di Roma.

Il 28 novembre scorso il gip di Roma aveva emesso un provvedimento di sequestro di beni per circa 2,6 milioni di euro. Colpo di scena sul caso Ferrero: il tribunale del Riesame, a circa un mese di distanza, ha parzialmente annullato quel decreto. Infatti ha disposto la restituzione dei beni agli indagati. Nel procedimento sono indagate, oltre Ferrero, altre cinque persone vicine al presidente doriano. I reati ipotizzati, a vario titolo, sono appropriazione indebita, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Secondo l’ipotesi dei finanzieri del Nucleo di Polizia Valutaria, dalle casse della Sampdoria sarebbero spariti 1,2 milioni.

SEGUICI SU TWITTER

AL BIOPARCO DI ROMA NUOVI OSPITI ANIMALI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);