Calcio
COLPO DI SCENA SUL CASO FERRERO – Ecco le ultime novità
Colpo di scena sul caso Ferrero: dopo che i beni del patron della Samp sono stati dissequestrati, oggi è arrivata la decisione del Riesame di Roma.
Il 28 novembre scorso il gip di Roma aveva emesso un provvedimento di sequestro di beni per circa 2,6 milioni di euro. Colpo di scena sul caso Ferrero: il tribunale del Riesame, a circa un mese di distanza, ha parzialmente annullato quel decreto. Infatti ha disposto la restituzione dei beni agli indagati. Nel procedimento sono indagate, oltre Ferrero, altre cinque persone vicine al presidente doriano. I reati ipotizzati, a vario titolo, sono appropriazione indebita, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Secondo l’ipotesi dei finanzieri del Nucleo di Polizia Valutaria, dalle casse della Sampdoria sarebbero spariti 1,2 milioni.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

