Connect with us

Calcio

COLPO DI SCENA SUL CASO FERRERO – Ecco le ultime novità

Published

on

Colpo di scena sul caso Ferrero: dopo che i beni del patron della Samp sono stati dissequestrati, oggi è arrivata la decisione del Riesame di Roma.

Il 28 novembre scorso il gip di Roma aveva emesso un provvedimento di sequestro di beni per circa 2,6 milioni di euro. Colpo di scena sul caso Ferrero: il tribunale del Riesame, a circa un mese di distanza, ha parzialmente annullato quel decreto. Infatti ha disposto la restituzione dei beni agli indagati. Nel procedimento sono indagate, oltre Ferrero, altre cinque persone vicine al presidente doriano. I reati ipotizzati, a vario titolo, sono appropriazione indebita, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Secondo l’ipotesi dei finanzieri del Nucleo di Polizia Valutaria, dalle casse della Sampdoria sarebbero spariti 1,2 milioni.

SEGUICI SU TWITTER

AL BIOPARCO DI ROMA NUOVI OSPITI ANIMALI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025