Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Da giovedì disponibili centri invernali per bambini e ragazzi

Pubblicato

il

Da giovedì disponibili centri invernali per bambini e ragazzi

Da giovedì disponibili centri invernali per bambini e ragazzi che vogliono giocare e imparare cose nuove

Il Municipio Roma I Centro, aprirà per tutti i bambini e ragazzi di età tra i 3 e i 10 anni i Centri Invernali. Il tutto inizierà dal 27 dicembre. La presidente Sabrina Alfonsi e l’assessore alle Politiche Sociali Emiliano Monteverde dicono: “Questo è un servizio importante che a livello centrale è assente e invece noi, come Primo Municipio abbiamo voluto organizzare. Abbiamo anche aumentato le sedi, ora sono 8 invece che 5 come gli anni passati. Questo lavoro richiede moltissima flessibilità,  i servizi pubblici mantengono troppo spesso una rigidità che contrasta con le esigenze dei genitori che lavorano. Siamo contenti di offrirà un occasione in più alle famiglie e una opportunità di svago e socialità per i bambini”.

Ecco le date in cui saranno aperti i centri: 27-28 dicembre, 2,3,4 gennaio dalle ore 8-17. Non si dovrà pagare nessuna quota, il tutto è gratuito. Le sedi si trovano: Scuola Franchetti: Piazza Bernini, 26; Ludoteca Intercultura al Centro: Salita San Gregorio; Ludoteca Giocare senza frontiere: Via Giordano Bruno, 2; Scuola Pestalozzi: Via Montebello, 120; Scuola Vittorino da Feltre via Vittorino da Feltre, 2; Ludoteca Le Civette: Via della Renella, 101/A; Ludoteca Giocamondo: Lungotevere Raffaello Sanzio 11; Centro Polivalente Labartu’: Via Cantore 4. Per maggiori informazioni basta iscriversi al sito del I Municipio

NATALE IL MERCATO AMICA OFFRE OCCASIONI SPECIALI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024