Ultime Notizie Roma
Da giovedì disponibili centri invernali per bambini e ragazzi

Da giovedì disponibili centri invernali per bambini e ragazzi che vogliono giocare e imparare cose nuove
Il Municipio Roma I Centro, aprirà per tutti i bambini e ragazzi di età tra i 3 e i 10 anni i Centri Invernali. Il tutto inizierà dal 27 dicembre. La presidente Sabrina Alfonsi e l’assessore alle Politiche Sociali Emiliano Monteverde dicono: “Questo è un servizio importante che a livello centrale è assente e invece noi, come Primo Municipio abbiamo voluto organizzare. Abbiamo anche aumentato le sedi, ora sono 8 invece che 5 come gli anni passati. Questo lavoro richiede moltissima flessibilità, i servizi pubblici mantengono troppo spesso una rigidità che contrasta con le esigenze dei genitori che lavorano. Siamo contenti di offrirà un occasione in più alle famiglie e una opportunità di svago e socialità per i bambini”.
Ecco le date in cui saranno aperti i centri: 27-28 dicembre, 2,3,4 gennaio dalle ore 8-17. Non si dovrà pagare nessuna quota, il tutto è gratuito. Le sedi si trovano: Scuola Franchetti: Piazza Bernini, 26; Ludoteca Intercultura al Centro: Salita San Gregorio; Ludoteca Giocare senza frontiere: Via Giordano Bruno, 2; Scuola Pestalozzi: Via Montebello, 120; Scuola Vittorino da Feltre via Vittorino da Feltre, 2; Ludoteca Le Civette: Via della Renella, 101/A; Ludoteca Giocamondo: Lungotevere Raffaello Sanzio 11; Centro Polivalente Labartu’: Via Cantore 4. Per maggiori informazioni basta iscriversi al sito del I Municipio
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social9 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello