Politica
Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI
Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI.
<strong>Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI. E’ stato lo stesso Stato Maggiore dell’Esercito a comunicare la partecipazione di numerosi vip da vari campi: dallo spazio al calcio, passando per televisione, cinema, radio, teatri e palazzetti dello sport. Partita lo scorso 15 dicembre, l’iniziativa è dedicata ai militari dell’Esercito impegnati nelle numerose Operazioni in Italia e all’estero.
Ad inaugurarla alcuni video messaggi di auguri pubblicati da alcune eccellenze italiane sulle pagine social dell’Esercito (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube). Tra i firmatari, l’astronauta Paolo Nespoli, Massimo Boldi insieme a Christian De Sica, Rosario Fiorello, Alex Zanardi, Carlo Verdone, ma anche J-Ax e Danilo Gallinari, e poi ancora Lorella Cuccarini, Rossella Brescia, Nicola Savino, Giorgio Chiellini. Per altri adesioni, ci sarà tempo fino al 6 gennaio, data di chiusura della campagna.
Che al momento conta oltre 80 contributi, dove, tra commozione e ironia, tutti hanno espresso il proprio grazie all’Esercito per il costante l’impegno e il lavoro svolto per il paese. E anche i followers delle pagine ufficiali dell’Esercito non è mancato interesse nello scoprire i volti dei vip che hanno aderito alla campagna, riferisce la nota.