Politica
Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI
Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI.
Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI. E’ stato lo stesso Stato Maggiore dell’Esercito a comunicare la partecipazione di numerosi vip da vari campi: dallo spazio al calcio, passando per televisione, cinema, radio, teatri e palazzetti dello sport. Partita lo scorso 15 dicembre, l’iniziativa è dedicata ai militari dell’Esercito impegnati nelle numerose Operazioni in Italia e all’estero.
Ad inaugurarla alcuni video messaggi di auguri pubblicati da alcune eccellenze italiane sulle pagine social dell’Esercito (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube). Tra i firmatari, l’astronauta Paolo Nespoli, Massimo Boldi insieme a Christian De Sica, Rosario Fiorello, Alex Zanardi, Carlo Verdone, ma anche J-Ax e Danilo Gallinari, e poi ancora Lorella Cuccarini, Rossella Brescia, Nicola Savino, Giorgio Chiellini. Per altri adesioni, ci sarà tempo fino al 6 gennaio, data di chiusura della campagna.
Che al momento conta oltre 80 contributi, dove, tra commozione e ironia, tutti hanno espresso il proprio grazie all’Esercito per il costante l’impegno e il lavoro svolto per il paese. E anche i followers delle pagine ufficiali dell’Esercito non è mancato interesse nello scoprire i volti dei vip che hanno aderito alla campagna, riferisce la nota.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
