Seguici sui Social

Politica

Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI

Pubblicato

il

Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI

Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI.

<strong>Difesa soddisfatta per le adesioni alla campagna social NOIconVOI. E’ stato lo stesso Stato Maggiore dell’Esercito a comunicare la partecipazione di numerosi vip da vari campi: dallo spazio al calcio, passando per televisione, cinema, radio, teatri e palazzetti dello sport. Partita lo scorso 15 dicembre, l’iniziativa è dedicata ai militari dell’Esercito impegnati nelle numerose Operazioni in Italia e all’estero.

Ad inaugurarla alcuni video messaggi di auguri pubblicati da alcune eccellenze italiane sulle pagine social dell’Esercito (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube). Tra i firmatari, l’astronauta Paolo Nespoli, Massimo Boldi insieme a Christian De Sica, Rosario Fiorello, Alex Zanardi, Carlo Verdone, ma anche J-Ax e Danilo Gallinari, e poi ancora Lorella Cuccarini, Rossella Brescia, Nicola Savino, Giorgio Chiellini. Per altri adesioni, ci sarà tempo fino al 6 gennaio, data di chiusura della campagna.

Che al momento conta oltre 80 contributi, dove, tra commozione e ironia, tutti hanno espresso il proprio grazie all’Esercito per il costante l’impegno e il lavoro svolto per il paese. E anche i followers delle pagine ufficiali dell’Esercito non è mancato interesse nello scoprire i volti dei vip che hanno aderito alla campagna, riferisce la nota.

LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI RENZI SULLA MANOVRA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024