Ultime Notizie Roma
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per i primi 32 abitanti dello stabile
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per i primi 32 che si trovavano nell’immobile sgomberato nel mese di novembre.
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per le prime 32 persone che abitavano nello stabile in zona San Basilio. Grazie al lavoro integrato tra Sala Operativa Sociale, Municipio IV e associazioni sono state accolte le prime 32 persone che si trovavano nell’immobile. Il censimento, secondo quanto previsto dal protocollo operativo siglato tra Roma Capitale e Prefettura, è stato realizzato incrociando dati e informazioni. E’ stata così assicurata la presa in carico dei soggetti in condizione di maggiore fragilità e vulnerabilità presso l’Ufficio Immigrazione di Roma Capitale. Le operazioni sono state organizzate presso lo Sportello Immigrazione capitolino. Tramite queste nuove modalità operative si rafforza il lavoro per ristabilire la legalità e per tutelare i diritti umani.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
