Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

FARA SABINA – Il tragitto SS4 è stato riaperto dopo l’esplosione

Pubblicato

il

FARA SABINA – Il tragitto SS4 è stato riaperto dopo l’esplosione

Il tragitto SS4 è stato riaperto – Un’ottima notizia per tutti i transitanti di questa strada che ora non dovranno più fare le code

Dopo l’esplosione di ieri pomeriggio causato dall’autocisterna a pochi passi dal distributore Ip di Borgo Quinzio che ha coinvolto 18 persone, rimaste ferite e 2 vittime che hanno perso la vita. Notizia di pochi minuti fa, il vecchio tragitto della SS4 è stato riaperto. Ora la viabilità locale potrà scorrere in modo maggiore e ne gioveranno anche i mezzi di trasporto. C’è ancora un piccolo tratto della SS4 chiuso. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine ci stanno lavorando da questa mattina per renderlo disponibile il prima possibile.

Ecco le parole de Il Comune di Fara Sabina, in una nota: “Per i mezzi Cotral il servizio e’ garantito da Passo Corese verso Rieti e da Rieti in direzione Passo Corese, con percorso variato; la linea B del trasporto pubblico locale, giunta a Corese Terra, effettuera’ il percorso inverso in direzione della strada Farense SP41 fino a nuova comunicazione”.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);