Seguici sui Social

Eventi

FESTA DI ROMA 2019 Il teatro dell’Opera tra i romani

Pubblicato

il

FESTA DI ROMA 2019 Il teatro dell’Opera tra i romani

Festa di Roma 2019 il Teatro dell’Opera ne far parte il 1° gennaio 2019 con due flash mob che avranno luogo davanti all’Anagrafe di Via Petroselli e lungo il percorso della festa.

Prenderanno parte ai due eventi gli ensemble giovanili del Teatro, la Youth Orchestra e il Coro di Voci Bianche. Questi saranno coadiuvati da giovani musicisti e cittadini romani che aderiranno a due call aperte appositamente per la Festa di Roma 2019.

La Youth Orchestra si dividerà in tre ensemble strumentali che, dislocati nelle vicinanze del Ponte Sublicio, suoneranno ciascuno per circa un quarto d’ora. Al termine sarà prevista un’altra esecuzione a cui potranno partecipare i giovani musicisti romani, tra i 18 ed i 28 anni, aderendo alla call ‘Suona anche tu!’

Per quel che riguarda il Coro delle Voci Bianche, i giovani cantori suoneranno nei giardini di fronte alla Bocca della Verità. Anche in questo caso è prevista la partecipazione del pubblico attraverso la call Canta con noi! rivolta ai i ragazzi tra gli 8 ed i 16 anni.

SEGUICI SU TWITTER

PIU’ SICUREZZA SUI BUS ROMA 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);