Cronaca
ETNA Forte scossa di terremoto nella notte: crolli e feriti
ETNA Forte scossa di terremoto nella notte nel Catanese. A seguito della scossa si sono verificati danni e crolli, soprattutto tra case vecchie e abbandonate.
Forte scossa di terremoto nella notte in provincia di Catania. Quattro persone sono rimaste ferite ma nessuna in modo grave. Tanta la paura per molti cittadini che hanno preferito trascorrere la notte nelle strade. La scossa di magnitudo 4.8 è stata registrata alle ore 03:19. L’epicentro è stato localizzato tra i comuni di Viagrande, Trecastagni e Aci Bonnacorsi. L’ipocentro appena a un solo chilometro di profondità il che ha contribuito ad aumentare l’effetto avvertito dalla popolazione. “Siamo vivi per miracolo, è stata la Madonna”, hanno raccontato i membri di una famiglia dopo che sono crollate le pareti della loro casa. La macchina dei soccorsi si è subito attivata. La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile continua a seguire l’evolversi della situazione in stretto contatto con i centri di competenza (Ingv e Unifi) e con la Regione Sicilia.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
TURISMO ROMA – SOLD OUT PER CAPODANNO ED EPIFANIA
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni