Seguici sui Social

Cronaca

Gli auguri di Natale per le Forze Armate

Pubblicato

il

Gli auguri di Natale per le Forze Armate

Il Generale Vecciarelli ha voluto fare gli auguri di Natale per le Forze Armate soprattutto quelli che presteranno servizio in questi giorni di festa.

Gli auguri di Natale per le Forze Armate. Ecco le parole del Generale Vecciarelli: “Anche in questa serata di festa, circa 7.200 uomini e donne delle Forze Armate continueranno a garantire la difesa e la sicurezza degli italiani. Presidiano, in concorso alle forze di polizia, gli obiettivi sensibili e le città italiane. Nessun paese può sentirsi immune dal rischio di queste forme di terrorismo. L’Italia ha dato una risposta di grande sinergia e professionalità e la vostra presenza nelle strade delle città italiane ne e’ l’evidente dimostrazione. A tutti Voi e agli oltre 6.000 militari impegnati in 33 missioni internazionali in 25 Paesi e alle vostre famiglie, che più degli altri giorni avvertiranno la vostra mancanza, rivolgo i più sentiti auguri di Buon Natale”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LE QUOTE DELLA SERIE A

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);