Connect with us

Le Rubriche

ROMA Il nuovo spettacolo di Lillo e Greg

Published

on

ROMA Il nuovo spettacolo di Lillo e Greg. In scena al Teatro Olimpico dal 18/12 al 6/1 ‘Gagmen – I Fantastici sketch’.

Il nuovo spettacolo di Lillo e Greg. I due comici romani tornano a calcare il palcoscenico: “Il nostro superpotere? L’umorismo, far ridere la gente. Soprattutto dopo un passato da nerd come il nostro”. Parola di Lillo e Greg, l’Uomo elastico (nel senso che lancia gli elastici) e l’Uomo bradipo. In scena, con la coregia di Claudio Piccolotto, una galleria di nuovi personaggi e storici cult della coppia tratti dal loro repertorio teatrale ma anche di radio e tv, come la rubrica ‘Che, l’hai visto?’ e ‘Normal man’. “Siamo cresciuti nell’epoca d’oro degli sketch – dicono – tra Franca Valeri, Selce e Luttazzi, Bice Valori e Paolo Panelli, Cochi e Renato. Lo spettacolo è la disamina dell’essere umano che si arrampica sugli specchi per arrivare a mete irraggiungibili”. Nel cast Valeria Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini. In più speciale Capodanno con concerto della storica band Latte e i suoi derivati: “Stiamo pensando – ride Lillo – anche a un mio streep tease”.

SEGUICI SU TWITTER

ROGO ROMA – AMA PRENDE I PRIMI PROVVEDIMENTI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025