Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Il settimanale Chi dovrà risarcire la Sindaca Raggi

Pubblicato

il

ROMA Il settimanale Chi dovrà risarcire la Sindaca Raggi

ROMA Il settimanale Chi dovrà risarcire la Sindaca Raggi. Raggiunto un accordo per un risarcimento extragiudiziale tra la sindaca della capitale, parte civile, la giornalista Giulia Cerasoli e il suo direttore Alfonso Signorini. Imputati nel processo milanese con l’accusa di diffamazione ai danni del primo cittadino capitolino per un articolo di maggio del 2016.

<span class="_3oh- _58nk">Il settimanale Chi dovrà risarcire la Sindaca Raggi. Nell’articolo si attribuiva a Virginia Raggi una relazione con Daniele Frongia, ex consigliere comunale M5s e attuale assessore allo Sport nella Capitale. Quest’ultimo avrebbe avuto l’obiettivo di diventare vicesindaco “in caso di vittoria – si leggeva nell’articolo – della fidanzata Raggi”. Oggi la difesa, con il legale Gian Piero Biancolella e il legale della Sindaca romana e di altre parti civili (tra cui il marito) l’avvocato Alessandro Mancori, hanno spiegato al giudice della quarta penale di aver raggiunto nelle ultime ore “un’intesa transattiva” tra tutte le parti e quindi ci sarà “remissione della querela” per diffamazione. Il giudice ha rinviato il processo al 17 gennaio solo per formalizzare l’accordo tra le parti e l’estinzione del reato e del processo. Nelle precedenti udienze aveva deposto anche la stessa Raggi che aveva smentito qualsiasi relazione e una presunta separazione dal marito. Aveva affermato inoltre di essersi sentita offesa non solo perché quell’articolo aveva gettato ombre su di lei ma anche “perché è come se avessero detto che si portava l’amante in Campidoglio”. E aveva affermato che in questo modo la sua campagna elettorale era stata “marchiata con lo schema della donna infedele”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA CAPITALE DELL’OLIO PER UN GIORNO

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024