Cronaca
ROMA Intera famiglia dedita allo spaccio di droga
ROMA Intera famiglia dedita allo spaccio di droga. Padre e figlio, entrambi con precedenti alle spalle, arrestati per spaccio e minacce.
Intera famiglia dedita allo spaccio di droga. I poliziotti, coordinati dalla Procura di Roma – Pool Reati Gravi contro il Patrimonio e Stupefacenti, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere per tentata estorsione e spaccio di stupefacenti a carico di un uomo di 59 anni e del figlio di 32. L’attività investigativa è partita da alcune dichiarazioni rese dall’ex compagna della vittima. La donna, impaurita dalle minacce che arrivavano al compagno per un debito di droga, si è rivolta al commissariato Romanina diretto da Laura Petroni. A quanto accertato l’attività di spaccio era quotidiana, con un vasto numero di clienti e rendeva necessario l’ausilio della moglie e di un altro figlio del cinquantanovenne. Proprio sul conto corrente di quest’ultimo venivano indirizzate le somme di denaro necessarie per l’acquisto dello stupefacente.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
