Ultime Notizie Roma
JUVENTUS ROMA Conferenza di Di Francesco: “Loro sono i più forti. Dzeko? Convocato ma…”

Alla vigilia di Juventus Roma conferenza di Di Francesco direttamente dal centro sportivo di Trigoria. Di seguito riportiamo le parole del tecnico giallorosso.
JUVENTUS ROMA Conferenza di Di Francesco: “Dzeko sara’ convocato ma, dopo venti giorni di stop, non partira’ titolare, ma dalla panchina. Valutiamo De Rossi giorno dopo giorno, per El Shaarawy e Lorezno Pellegrini non ci sono speranze e saranno valutati per il Sassuolo. Anche Under, che ha avuto un problemino, sara’ valutato nell’ultimo allenamento”. Sulla Juventus, invece, Di Francesco ha affermato: “La Juve ha dimostrato di essere la più forte di tutti, la Roma non ha mai fatto risultato negli ultimi anni ma magari ci riuscira’ in un suo momento difficile. La sua classifica non mi sorprende, noi possiamo fare decisamente meglio”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
VIENNA, SPARATORIA IN CENTRO CITTA’: LE ULTIME >>> LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO