Primo Piano
La Raggi a colloquio con uno Spelacchio “parlante”
Nel giorno dell’Immacolata è iniziato il Natale a Roma con l’accensione dell’albero a Piazza Venezia. La Raggi a colloquio con uno Spelacchio “parlante”: simpatico siparietto della sindaca capitolina.
La Raggi a colloquio con uno Spelacchio parlante. La grande star della serata è stato l’abete allestito in piazza Venezia. L’albero, rinominato come il suo predecessore del Natale 2017, e’ sponsorizzato da Neflix. La sua presentazione ha attirato migliaia e migliaia di persone. A presentarlo la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha dialogato con l’albero. “Bene signori sono tornato. Benvenuta sindaca” la voce artificiale dell’albero. “Ti vedo in forma” gli ha risposto Raggi, dopo la sua accensione si e’ levato un boato ed un applauso dalla piazza gremita.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

