Seguici sui Social

Primo Piano

La sindaca Raggi dichiara: “Il 2019 sarà l’anno del riscatto”

Pubblicato

il

La sindaca Raggi dichiara: “Il 2019 sarà l’anno del riscatto”

Natale: la sindaca Raggi dichiara le sue intenzioni per il nuovo anno e augura serene feste a tutti i romani.

<strong>La sindaca Raggi dichiara su Facebook: “Ai romani, a quanti vivono e lavorano nella nostra Città e ai turisti, l’augurio di un felice Natale e di trascorrere momenti di serenità e gioia. Sono stati 2 anni intensi di lavoro, abbiamo superato molte difficoltà. Ora arriva il momento di raccogliere i frutti di questo impegno. E ne sono certa: il 2019 sara’ l’anno del ‘riscatto’.

Pochi giorni fa abbiamo approvato il bilancio di previsione stanziando oltre 1 miliardo e 100 milioni per sistemare strade, scuole, case popolari, parchi e giardini e per opere legate alla mobilità. Dobbiamo essere orgogliosi del lavoro svolto ‘pancia a terra’ che ha permesso di aumentare le risorse ai municipi: da 38,5 milioni di euro nel 2016 oggi riusciamo a dare ai nostri territori circa 90 milioni di euro. Guardiamo al futuro della nostra città tenendo sempre a cuore il rilancio di Roma, il benessere dei cittadini e dei nostri figli.

Oggi un pensiero speciale va alle persone più deboli e fragili. Agli operatori, ai volontari, ai medici, agli agenti della Polizia Locale e a tutti coloro che stanno lavorando per garantire la sicurezza della nostra città anche in questi giorni di festa. Alle famiglie in difficoltà, a quelle che per motivi di lavoro o per altri problemi non potranno trascorrere il Natale insieme.

Auguri alla mia squadra, ai consiglieri di maggioranza e opposizione, agli assessori, ai Municipi, ai dipendenti capitolini. A tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per la nostra città. Buon Natale Roma!”. 

SEGUICI SU TWITTER

ESPLODE PALAZZINA VICINO ROMA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024