Calcio
LAZIO EINTRACHT — Disordini e tafferugli a piazzale Flaminio
LAZIO EINTRACHT — A poche ore dal match in programma alle 18.55 Olimpico, nel centro di Roma si sono registrati scontri tra i tifosi tedeschi e la polizia
LAZIO EINTRACHT — Attimi di tensione, questo pomeriggio, nei pressi di piazzale Flaminio e nei dintorni dello stadio Olimpico. Alcuni tifosi teutonici arrivati nella capitale per assistere al match contro la Lazio si sono resi protagonisti di momenti di violenza nel centro di Roma. Al lancio di bombe carta, tra il panico generale specie dopo quanto accaduto in Francia nelle ultime ore, è seguita la carica contro la polizia. A causa del caos generatosi in seguito ai suddetti episodi, la piazza è stata temporaneamente chiusa. Cinque sostenitori tedeschi sono stati bloccati e condotti in questura dagli agenti, che hanno provveduto a scortare il resto dei tifosi ospiti fino all’ingresso dello stadio.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
