Calcio
LAZIO EINTRACHT — Disordini e tafferugli a piazzale Flaminio

LAZIO EINTRACHT — A poche ore dal match in programma alle 18.55 Olimpico, nel centro di Roma si sono registrati scontri tra i tifosi tedeschi e la polizia
LAZIO EINTRACHT — Attimi di tensione, questo pomeriggio, nei pressi di piazzale Flaminio e nei dintorni dello stadio Olimpico. Alcuni tifosi teutonici arrivati nella capitale per assistere al match contro la Lazio si sono resi protagonisti di momenti di violenza nel centro di Roma. Al lancio di bombe carta, tra il panico generale specie dopo quanto accaduto in Francia nelle ultime ore, è seguita la carica contro la polizia. A causa del caos generatosi in seguito ai suddetti episodi, la piazza è stata temporaneamente chiusa. Cinque sostenitori tedeschi sono stati bloccati e condotti in questura dagli agenti, che hanno provveduto a scortare il resto dei tifosi ospiti fino all’ingresso dello stadio.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono