Seguici sui Social

Sport

Le quote della prossima giornata di serie A

Pubblicato

il

Le quote della prossima giornata di serie A

Le quote della prossima giornata di serie A

ROMA – Qualche settimana fa erano quasi appaiate e si disputavano il ruolo di anti-Juve. Oggi fra il Napoli secondo in classifica e l’Inter terza ci sono otto punti di differenza. In vista della sfida a San Siro di mercoledì sera, tuttavia, i trader Stanleybet.it confezionano un pronostico in equilibrio quasi assoluto: la vittoria nerazzurra è data a 2,70, i tre punti del Napoli sono ritenuti solo di un soffio più probabili, a 2,65. Sulla valutazione, riferisce Agipronews, influisce verosimilmente anche l’ottimo rendimento interno dell’Inter, che a San Siro ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato, e che negli ultimi cinque turni casalinghi non ha incassato neanche un gol. Dal canto suo, però, il Napoli dopo aver perduto a Torino con la Juve, ha messo in fila quattro vittorie esterne. Quanto ai precedenti, le ultime due sfide sono finite sullo 0-0, la terza «X» di fila è proposta a 3,20. Nei sei incroci più recenti (due pareggi, due vittorie del Napoli e due dell’Inter), non è mai successo che entrambe le squadre andassero in gol. Tuttavia, il settimo No Goal consecutivo vola ad alta quota, 2,23. Molto più probabile, a 1,58, il Goal.

Tra gli altri incontri della diciottesima giornata di campionato, l’Atalanta ospita la Juventus e parte largamente sfavorita: «1» a 4,90, «2» a 1,75. Impressionante il ruolino esterno della Juve: otto vittorie su otto partite, con 17 gol fatti e 4 subiti. A Bergamo, però, gli ultimi due confronti sono finiti con identico risultato, 2-2. Un altro pareggio è dato a 3,50. Nettamente favorito il Milan a Frosinone, malgrado il periodo plumbeo: il «2» rossonero è a 1,65, la prima vittoria casalinga del Frosinone paga 5,30. Quote divaricate anche per Roma-Sassuolo, con i giallorossi avanti a 1,60 e gli emiliani a 5,50. La Lazio quarta in classifica va a Bologna con il favore dei bookmaker: «2» a 1,75; i rossoblu, reduci da due 0-0 di fila, sono a 4,75.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024