Ultime Notizie Roma
Luigi Di Maio difende Le Iene

Luigi Di Maio difende Le Iene. A margine di un evento al Mise il vicepremier pentastellato è tornato a parlare del caso del padre.
Luigi Di Maio difende Le Iene: “So che in rete stanno attaccando Filippo Roma delle Iene. Come sulla questione dei rimborsi anche su quella dei lavoratori in nero di mio padre non credo che bisogna attaccare Filippo Roma. Grazie a quel servizio ho scoperto anche dei non detti della mia famiglia. Ho conosciuto aspetti della mia famiglia e questo aiuta sempre nei rapporti figli-genitori. Ho preso le distanze da quei comportamenti e sono contento che mio padre abbia chiesto scusa, ma non prendo le distanze da mio padre che resta mio padre. Non si attacchi Filippo Roma e non si attacchino i giornalisti che hanno fatto conoscere questa vicenda. Poi ho detto anche a mio padre che deve smaltire i frigoriferi e non li deve lasciare in campagna. L’unico rifiuto speciale che è stato sequestrato è stato un frigorifero”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social23 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO