Ultime Notizie Roma
Manovra Salvini – Secondo lui si è fatto il possibile, ora…
Manovra Salvini – Il vicepremier dichiara di aver fatto tutto il possibile e che ora spetta a Bruxelles mantenere il buon senso
Manovra Salvini – Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai Radio 1 inerente ai ritardi della manovra da parte del Parlamento: “Io ritengo di aver fatto tutto il necessario per mantenere gli impegni presi con tutti gli italiani su tutto, lavoro, scuole, ospedali, sicurezza e ora ci aspettiamo che ci sia buon senso da parte di Bruxelles. Crediamo e speriamo che entro la fine dell’anno, se sarà necessario lavoreremo anche a Natale e Capodanno, di offrire di offrire agli italiani l’inizio di un percorso che smantella la legge Fornero, che toglie le tasse alle partite Iva, che aiuta famiglie e imprese”.
Su Berlusconi: “Per quanto riguarda la sicurezza, immigrazione, la lotta alla mafia e alla droga abbiamo fatto più noi in questi 6 mesi che tutti i governi precedenti negli scorsi 10 anni. Quindi rispondo con i fatti e non con le parole, Con i Mv5 abbiamo firmato un contratto e io sono uomo di parola: sono contento di quanto fatto in sei mesi, vogliamo andare avanti per 4 anni”.