Seguici sui Social

Attualità

Meloni: “Zingaretti governa con voti dei transfughi”

Pubblicato

il

Meloni: “Zingaretti governa con voti dei transfughi”

Zingaretti è il nuovo leader del PD. “Da oggi e’ agli atti: Nicola Zingaretti, l’uomo che si presenta alla guida del Pd come ‘alternativa alla destra’ governa con i voti dei transfughi del centrodestra e di una parte di Forza Italia. L’esponente principale di quello che vorrebbe essere interprete del nuovo PD deve la sua presidenza della Regione Lazio a qualche consigliere che ha tradito il mandato degli elettori”. Queste le parole del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni commentando l’esito del voto sulla mozione di sfiducia al governatore Zingaretti, presentata da Fratelli d’Italia. “C’e’ pero’ un partito che per gli elettori si conferma una garanzia: anche nel Lazio Fratelli d’Italia e tutti i suoi esponenti non cedono di un centimetro sulla coerenza e il mantenimento della parola data”, conclude Meloni. 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);