Ultime Notizie Roma
METEO ROMA – Nel week end andrà via il brutto tempo

METEO ROMA – Il temporale e la pioggia degli ultimi due giorni lascerà spazio al sole
Meteo Roma – Nella Capitale dopo due giorni di pioggia e di rovesci con annesso temporale, ci sarà una tregua per il week end. Infatti nella giornata di oggi, sabato 15 dicembre, il sole prevale sul cielo sereno. Nel pomeriggio nubi sparse per la città con poca intensità. La minima sarà di 3° e la massima di 10°. Il picco della temperatura massima ci sarà alle ore 14.00 con i 10°, mentre la massima di 3° intorno le 23. Venti moderati
Domenica 16 sarà caratterizzata dalle nuvole sparse un po’ in tutta la città. Poco spazio al sole, nel pomeriggio ancora nuvole. La temperatura minima sarà di 2° e verrà toccata alle ore 7, mentre la massima 11° la sera alle ore 23.00. Previsti venti deboli.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social16 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO