Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

OSTIA Zingaretti parla della palestra legalità. Ecco quando aprirà

Pubblicato

il

OSTIA Zingaretti parla della palestra legalità. Ecco quando aprirà

OSTIA Zingaretti parla della palestra legalità e di quando aprirà al pubblico

Le parole del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Quello che sta succedendo qui è un mezzo miracolo. Un bene sottratto alle mafie, requisito alla comunità perché figlio di capitali provenienti dal malaffare, ora verrà restituito ai cittadini di Ostia. Diventerà così una palestra di altissimo livello che speriamo di aprire prima dell’arrivo dell’estate. Inoltre la vorremo inaugurare attraverso un grande evento perché bisogna far capire a tutti che la legalità vince e in questo modo tornano anche la vita e i diritti. Faccio spesso queste improvvisate nei cantieri per far capire l’amore alla nostra Regione, ma questo lo ricordo importante perché grazie all’Asilo Savoia si sta realizzando un progetto straordinario”.

“La palestra avrà prezzi popolari per entrare, un euro al giorno più alcune gratuità. Tutto questo grazie alla collaborazione tra la Regione e l’Ipab che noi sosterremo in tutti i modi in questo lavoro. Anche nella sfida che vogliono lanciare di aprire intorno a questa struttura dei campi all’aperto di calcetto. Nell’ultimo bilancio regionale  abbiamo messo alcuni milioni di euro per aprire playground in tutte le periferie, ristrutturando vecchi campetti o aprendone di nuovi e togliere così al disagio o all’abbandono pezzi di città che non avrebbero futuro e che invece con lo sport possono rinascere”.

SEGUICI SU FACEBOOK

TURISMO RECORD A ROMA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024