Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Pasta avariata agli alunni dell’Alfieri

Pubblicato

il

ROMA Pasta avariata agli alunni dell’Alfieri

ROMA Pasta avariata agli alunni dell’Alfieri. Questa la denuncia della mamma di uno degli alunni della scuola del II municipio Alfieri Lante della Rovere. Plesso scolastico che ospita scuola materna ed elementari.

Pasta avariata agli alunni dell’Alfieri. Nel corso di un intervento a Radio Cusano Campus la signora, parlando a nome di tutti i genitori coinvolti, ha spiegato quanto avverrebbe nella mensa scolastica: “I miei bambini hanno detto che la qualità del cibo è peggiorata. Addirittura è stato distribuito del pane con la muffa. Questo mi fa pensare che non fosse stato adeguatamente sigillato. I bambini di scarso appetito o che non mangiano tutto si buttano sul pane. Inoltre, ai bambini viene dato cibo vecchio, in cattive condizioni, anche pasta avariata. Abbiamo segnalato il fatto alla Preside la quale ci ha consigliato di rivolgerci al Comune. Il peggioramento della qualità del cibo risale agli ultimi periodi e per questo noi genitori ci siamo allarmati perché è un fatto che non era mai accaduto prima”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024