Ultime Notizie Roma
PD LAZIO Scelto il nuovo segretario regionale
PD LAZIO Scelto il nuovo segretario regionale. Si tratta di Bruno Astorre, eletto con il 70% delle preferenze.
PD LAZIO Scelto il nuovo segretario regionale. E’ Bruno Astorre, primo in tutte le province ad eccezione di Latino ed eletto con il 70% delle preferenze. Il senatore ha vinto le Primarie aperte che si sono tenute ieri dalle 8 alle 21 in tutto il Lazio. I dati ufficiali dovrebbero arrivare tra alcune ore. Astorre avrebbe vinto in modo nettissimo. Sfiorerebbe infatti il 70 per cento, con oltre 44 mila voti, arrivando primo a Roma (in 13 Municipi su 15) e in tutte le province tranne Latina, dove si è invece imposto Claudio Mancini. L’affluenza è stata attorno ai 64 mila votanti. A Roma l’affluenza è stata attorno ai 13.500 voti, mentre in provincia di Roma l’affluenza è stata circa il doppio.
LE CONGRATULAZIONI DI ZINGARETTI
In una nota della Regione Lazio, il Presidente Zingaretti si è congratulato con il vincitore: “Congratulazioni a Bruno Astorre, nuovo segretario regionale del Pd, per l’ottimo risultato ottenuto. Ora il PD è più forte. Grazie a Mancini e Alemanni per aver contribuito con il giusto spirito a un confronto importante per tutta la Regione. Grazie a Fabio Melilli per il suo impegno di questi anni e ora avanti. L’Italia si aspetta da noi una proposta per cambiare”
INTANTO IN ARRIVO L’EREDE DI SPELACCHIO>>>LEGGI QUI.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera