Cronaca
Presa la banda delle vie dello shopping a Roma
Presa la banda delle vie dello shopping a Roma: sono quattro i componenti, 3 uomini e una donna tutti di nazionalità straniera.
Sono 4 i ladri, due cittadini del Montenegro di 38 e 47 anni, una donna ucraina di 31 anni e un cittadino egiziano di 64 anni. Sono tutte vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. Presa la banda delle vie dello shopping a Roma: scoperti dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina mentre stavano facendo incetta di capi di abbigliamento e di occhiali in diversi esercizi di via Frattina.
I 4 agivano con borse, schermate artigianalmente con fogli di alluminio allo scopo di eludere le barriere antitaccheggio degli esercizi commerciali “visitati”. Il Giudice del Tribunale Monocratico ha disposto per i quattro ladri la custodia cautelare in carcere a Regina Coeli.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
