Ultime Notizie Roma
La Raggi indosserà un abito disegnato per lei

La Raggi indosserà un abito disegnato per lei per presenziare al teatro dell’Opera in occasione dell’apertura stagionale
La Raggi indosserà un abito disegnato per lei – Questa sera si aprirà la stagione lirica al Teatro dell’Opera a Roma. Per questa occasione, lo stilista Camillo Bona ha voluto ideare e realizzare un abito in onore della sindaca. Ecco le parole dello stilista: “Una mise da sera moderna ma estremamente elegante e raffinata pensata proprio per esaltare la bellezza e la personalità di Virginia Raggi”. L’abito è composto da una lunga gonna nera in radzmire a forma di sirena composta da un corpino bianco con uno scollo a V molto ampio. In più insieme all’abito la Raggi indosserà degli orecchini di perla e collarino realizzati da Aniello Galderisi insieme a Camillo Bona. Ecco la bozza del vestito
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO