Connect with us

Cronaca

ROMA Aggrediscono tassista a Piazza Navona: denunciati due turisti messicani

Published

on

ROMA Aggrediscono tassista a Piazza Navona: denunciati due turisti messicani.

ROMA Aggrediscono tassista a Piazza Navona: denunciati due turisti messicani. Entrambi facevano parte di una comitiva che, in stato di ubriachezza, pretendeva di salire tutta insieme in un unico taxi per fare rientro nell’hotel dove alloggiava. Al rifiuto del tassista, che faceva loro notare come non ci fossero abbastanza posti nell’auto, lo aggredivano con calci e pugni, frantumando anche il lunotto del taxi.

A quel punto il conducente, un romano di 46 anni, avvisava subito il “112” e permetteva ai Carabinieri della Stazione Roma Aventino, impegnati in zona nei controlli rafforzati per le festività, di identificare e fermare due degli esagitati.

Si tratta di cittadini messicani di 33 e 59 anni, denunciati a piede libero per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento.

I militari sono sulle tracce anche degli altri componenti del gruppo, datisi disordinatamente alla fuga lungo le vie limitrofe.

Il tassista aggredito è stato invece visitato dai sanitari dell’ospedale “Santo Spirito”, che gli hanno riscontrato un trauma cranico lieve, la frattura delle ossa nasali e policontusioni. L’uomo è stato poi dimesso con una prognosi di 20 giorni.

LEGGI ANCHE IL VICEMINISTRO RIXI AGLI NCC

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025