Il Fatto del Giorno
Roma capitale dell’olio per un giorno
Roma capitale dell’olio per un giorno. Torna Flos Olei, il grande evento creato per celebrare con i grandi chef l’extravergine di qualità.
Roma capitale dell’olio per un giorno. Torna l’8 dicembre Flos Olei Tour in Rome. La manifestazione figlia dell’omonima guida, curata da Marco Oreggia e dalla giornalista Laura Marinelli, che recensisce 500 aziende olivicole provenienti da oltre 50 Paesi. Di queste, oltre 80 saranno presenti tra i banchi d’assaggio a Roma. Comprese quelle inserite nella The Best e considerate le migliori al mondo. Cuore dell’evento, in programma sabato nelle sale del The Westin Excelsior Rome, saranno gli chef presenti alla manifestazione. Grandi cuochi, maestri pizzaioli, gelatieri, pasticceri e artigiani del gusto proporranno al pubblico speciali creazioni studiate per esaltare l’olio extravergine di oliva. I più curiosi potranno anche partecipare alle degustazioni guidate degli oli della The Best, piccoli corsi tenuti da Oreggia e Marinelli in versione propedeutica e avanzata.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense