Connect with us

Cronaca

ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina: il motivo

Published

on

ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina: il motivo

ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina: il motivo.

ROMA Chiusa la stazione della Metro B Laurentina. All’origine del provvedimento una fuga di gas in strada. Quest’ultima è stata notata, intorno alle 10,45 di stamane, da alcuni residenti, allertati dal forte odore. Sono stati loro a dare l’allarme e a far giungere sul posto i Vigili del Fuoco. I quali hanno riscontrato la fuga di gas a pochi metri dalla stazione e si sono messi all’opera per le opportune precauzioni.

Tre squadre dei pompieri, supportate dal nucleo NBCR, hanno effettuato i controlli del caso, poi per precauzione hanno deciso di chiudere completamente la stazione al transito di passeggeri e treni. Bus navetta Atac sostitutivi sono stati quindi attivati dalle 11 tra Laurentina e Eur Fermi. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati.

Chiuse inoltre dalla Polizia locale, per mettere in sicurezza l’area, via Francesco de Suppè, tra via Laurentina e viale Luca Gaurico. Stesso provvedimento anche per via di Vigna Murata, tra via Laurentina e via dei Corazzieri. Per fornire il proprio supporto, è giunta sul posto anche la Protezione Civile. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il problema si sia verificato nelle fognature.

LEGGI ANCHE LA SITUAZIONE RIFIUTI VERSO IL NATALE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025