Ultime Notizie Roma
ROMA Donna scippata in Via Giolitti. Subito arrestati i due colpevoli
ROMA Donna scippata in Via Giolitti. La Polizia di Stato ha subito arrestato i due colpevoli, entrambi egiziani, con l’ausilio di agenti della Guardia di Finanza.
ROMA Donna scippata in Via Giolitti. La donna, di oltre 60 anni, ha riportato la frattura dell’omero, 30 giorni di prognosi ed un’operazione chirurgica a cui sarà sottoposta nei prossimi giorni. Questo per aver tentato di difendere la propria borsa. I due, entrambi egiziani, sono stati arrestati pochi secondi dopo da agenti della Polizia di Stato, con l’apporto di due della Guardia di Finanza. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in via Giolitti. Due donne stavano passeggiando quando una di loro si è accorta che un uomo le stava rubando il portafoglio. La donna ha reagito e a quel punto uno dei borseggiatori l’ha afferrata, scaraventandola a terra, ed e’ fuggito. Le urla di dolore dell’anziana hanno attirato l’attenzione di una pattuglia del commissariato Viminale Gli agenti sono riusciti a bloccare un egiziano di 21 anni mentre il complice, un suo connazionale di 20 anni, e’ stato fermato da 2 militari della Guardia di Finanza. I poliziotti, in commissariato, hanno sentito alcuni testimoni che hanno confermato la dinamica dell’accaduto e riconosciuto. Gli agenti hanno arrestato i malviventi che sono ora a disposizione delle autorità giudiziarie.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità3 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”