Calcio
ROMA GENOA Preziosi all’attacco dopo gli errori arbitrali
ROMA GENOA Preziosi all’attacco dopo gli errori arbitrali: le parole del patron rossoblu.
ROMA GENOA Preziosi all’attacco dopo gli errori arbitrali. Il patron rossoblu non ci sta e mette nel mirino il mancato utilizzo del Var nell’episodio in area giallorossa su Pandev. Queste le parole ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’, in onda su RadioUno: “A me sembra che quello di ieri contro di noi non sia un errore a caso, ma in malafede, e lo dico sapendo che posso essere deferito“.
“L’arbitro – prosegue Preziosi – ha impiegato 4′ per vedere un centimetro di scarpa per annullare un gol (in occasione del fuorigioco di Piatek, ndr) e poi non ha voluto vedere l’altro episodio. Mi viene da pensare che siccome c’erano contestazioni in atto contro la Roma, andare a casa con una vittoria avrebbe reso tutti felici e contenti. Ed in mezzo c’e’ il Genoa“.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

