Cronaca
ROMA Grave incidente all’alba sulla Cassia: un morto
ROMA Grave incidente all’alba sulla Cassia: un morto.
ROMA Grave incidente all’alba sulla Cassia. Il sinistro si è verificato nel tratto della via consolare all’altezza dell’incrocio con via La Storta. A perdere la vita un uomo di 45 anni, che si trovava al volante di una Fiat Punto. La quale si è scontrata, sul fronte e sul lato, con un altro veicolo, una Smart, condotta da una ragazza di 24 anni.
Quest’ultima, a causa delle gravi ferite riportate, è stata trasportata all’ospedale San Filippo Neri in codice rosso. Ma le sue condizioni non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.
Giunti sul posto l’ambulanza del 118 e i vigili urbani del gruppo Cassia, che hanno provveduto ai soccorsi e ai necessari rilievi stradali. Per permettere la pulizia della strada dai residui dei mezzi, il tratto di carreggiata interessato è stato chiuso.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

