Cronaca
ROMA Il Tribunale Civile decide sul sequestro del patrimonio Torlonia
ROMA Il Tribunale Civile decide sul sequestro del patrimonio Torlonia.
ROMA Il Tribunale Civile decide sul sequestro del patrimonio Torlonia. La Corte capitolina ha confermato il provvedimento conservativo sugli immobili della famiglia, alla cui eredità è legata la disputa giudiziaria. A tale scopo, i giudici hanno provveduto alla nomina di un custode giudiziario. Ribaditi dunque gli esiti della sentenza emessa lo scorso 22 novembre su un patrimonio il cui valore, tra immobili, ville e collezioni d’arte, sfiora i due miliardi di euro. La vicenda giudiziaria ha avuto origine dopo che il testamento è stato impugnato da Carlo Torlonia, primogenito del principe Alessandro e assistito dall’avvocato Adriana Boscagli. Già nei mesi scorsi la Procura di Roma aveva iniziato a indagare per falso, ma alla fine si era optato per l’archiviazione, non ravvedendo profili penali.
LEGGI ANCHE IL BANDO PER I SENZATETTO
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

