Connect with us

Calcio

Roma – Nainggolan contro la dirigenza giallorossa. “Ora sto bene all’Inter”

Published

on

Nainggolan, ho chiuso i rapporti con la Roma “Sto bene all’Inter. Spalletti mi ha voluto fortemente”

“Da quando ho saputo che volevano vendermi ho chiuso i rapporti con la Roma e non è stato un momento facile per me. Ero molto amareggiato per come sia finita. Ora sono sereno”. Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan si confessa cosi’ in un’intervista alla rivista ‘Undici’ in edicola domani.

“A Milano mi hanno accolto bene sia i compagni che la società, contando che per me non è stato facile cambiare piazza. Sono contento di essere a Milano, c’è un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapporti. Il mio modo di giocare mi porta ad essere rispettato e ben voluto, io do sempre tutto in campo. Se non mi godo la vita ora che sono giovane quando dovrei farlo? Se facessi solo casa/campo, la mia testa non funzionerebbe bene e mi esaurirei, ho bisogno anche di rilassarmi”, spiega il centrocampista. Alla domanda su cosa farà dopo aver smesso l’attività agonistica Radja risponde così “Quando smetterò di giocare cosa farò? “Niente che abbia a che fare con il calcio. Il mio erede? In Italia mi piace molto Barella del Cagliari, in lui rivedo me da piccolo”.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025