Primo Piano
ROMA NATALE SICURO – Controlli a tappeto nella Capitale
Roma Natale sicuro: controlli a Ostia e nelle stazioni ferroviarie della Capitale. Tante infatti le persone che stanno affollando la città per le festività.
E’ di cinque arresti e una denuncia il bilancio dei controlli dei carabinieri di Ostia nell’ambito di “Roma Natale sicuro”. Controllati complessivamente 121 veicoli e identificate 237 persone. Tra gli arrestati un 42enne romano di Acilia fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Vitinia, hanno denunciato un imprenditore agricolo di 42 anni. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva abusivamente realizzato nove costruzioni alimentate con l’energia elettrica sottratta da un contatore.
OPERAZIONE SICUREZZA NELLE STAZIONI
La Polizia ha effettuato controlli straordinari in 10 grandi stazioni e nelle aree limitrofe. Controllate 250 persone, con il supporto di 55 operatori suddivisi in 18 pattuglie. Le attività sono state ottimizzate grazie agli smartphone di ultima generazione in dotazione alle pattuglie per il controllo in tempo reale dei documenti elettronici ed estese ai depositi bagagli, anche con il ricorso ad unita’ cinofile e metal detector.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video