Cronaca
ROMA Nuovo caso di Flambus a Tor Pagnotta
ROMA Nuovo caso di Flambus a Tor Pagnotta.
ROMA Nuovo caso di Flambus a Tor Pagnotta. Stavolta però il teatro del rogo non è stata la strada, bensì un deposito Atac. L’episodio stanotte, intorno all’1.30, quando le fiamme hanno avvolto l’interno di una vettura parcheggiata nel piazzale. Coinvolgendo e distruggendo anche quella che si trovava a fianco. Al momento del rogo nella struttura c’erano alcuni operai, nessuno dei quali fortunatamente ha riportato conseguenze.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno immediatamente provveduto a spegnere le fiamme. Mentre Atac ha avviato un’indagine interna per determinare la causa dell’episodio. Temendo che potesse ripetersi quanto accaduto nove anni fa, le altre vetture presenti nel piazzale sono state immediatamente isolate. Per fortuna, alla fine solo due sono rimaste coinvolte.
Già il 10 settembre 2009 il deposito di via Mario Carucci era già stato colpito da un incendio che aveva interessato 20 vetture a metano. E che era costato ferite a tre addetti alle pulizie.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
