Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Operazione antidroga della polizia. I dettagli

Pubblicato

il

ROMA — Operazione antidroga della polizia. I dettagli

ROMA — Operazione antidroga della polizia. Nell’ambito di una serie di controlli, gli agenti hanno effettuato sei arresti

ROMA — È di sei arresti il bilancio di una serie di controlli antidroga effettuati dalla polizia in diverse zone della capitale. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 3 kg di hashish e altrettanti di marijuana. Nei pressi del Tufello è finito in manette un32enne romano. Gli agenti del commissariato Fidena hanno visto l’uomo scendere da un furgone con una busta in mano e  hanno proceduto a controllarlo. All’interno della busta erano contenuti 6 panetti di hashish dal peso di mezzo kg ciascuno. Gli agenti del medesimo commissariato, impegnati in un altro servizio in zona Fiumicino, hanno notato un 22enne romano fermo in un parcheggio a bordo della propria auto, rilevando nel giovane un certo nervosismo alla vista dei distintivi. All’interno del bagagliaio, gli investigatori hanno rinvenuto 3 kg di marijuana.

Gli agenti del commissariato Appio hanno poi arrestato un 32enne originario del Bangladesh che nella propria abitazione, sita in via Filippo Turati, nascondeva circa 60 pasticche di Yaba, il potente stupefacente noto come droga della pazzia. In via dell’Archeologia, sono invece intervenuti gli agenti del commissariato Casilino, insospettiti dal continuo via vai di potenziali clienti. Appostatisi nei pressi di uno stabile sospetto, gli agenti hanno fermato e identificato il pusher, un 34enne dei Castelli Romani, e due vedette, un cittadino romano di 32 anni e un 21enne originario del Marocco. I 3 sono stati arrestati in concorso tra loro per detenzione ai fini di spaccio. Sono stati inoltre posti sotto sequestro diversi involucri di cocaina e circa 250 euro in contanti.

ATAC, MINIBUS ELETTRICI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024