Ultime Notizie Roma
ROMA Polizia sventa varie rapine nel giro di poche ore
ROMA Polizia sventa varie rapine nel giro di poche ore nella Capitale. Numerosi gli interventi della Polizia di Stato andati a buon fine.
<span class="_5yl5">ROMA Polizia sventa varie rapine nel giro di poche ore. Gli agenti del Reparto Volanti e Commissariato Prati, hanno arrestato per rapina aggravata un romeno di 29 anni. Hanno sorpreso l’uomo a rubare all’interno di un supermercato di via Sebastiano Veniero. Egli aveva aggredito un dipendente mentre cercava di bloccarlo. In zona Venti Settembre, è stato arrestato per rapina aggravata un albanese di 40 anni con precedenti di Polizia, dagli agenti del Reparto Volanti, Commissariato Salario e Viminale. L’uomo, sorpreso dalla proprietaria mentre rovistava nel proprio appartamento di via Francesco Crispi, l’ha aggredita facendola cadere a terra. I poliziotti, intervenuti immediatamente sul posto, sono riusciti a bloccarlo.
SVENTATE RAPINE ANCHE IN VIA FOIANO E A FIUMICINO
Un albanese di 31 anni, è stato sorpreso mentre armeggiava con un complice sulla grata posta a protezione di una finestra di un appartamento in via Foiano. Quando si è accorto della presenza degli agenti, si è dato alla fuga con il compare. Uno dei due è stato bloccato dai poliziotti del commissariato Vescovio in piazza Sant’Emerenziana. Arrestato, dovrà rispondere di tentato furto resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi atti allo scaso. Sequestrato un piede di porco. Un 24enne ed un 38enne sono stati sorpresi a rubare circa 100 litri di gasolio a Fiumicino a bordo di una imbarcazione ormeggiata in via Torre Clementina. I due, identificati dagli agenti del Reparto Volanti e del commissariato locale, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso tra di loro.
INTANTO INCLEMENTI NUMERI DEL CODACONS SULLE VITTIME DELLE STRADE ROMANE>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER