ROMA Polizia sventa varie rapine nel giro di poche ore nella Capitale. Numerosi gli interventi della Polizia di Stato andati a buon fine.
ROMA Polizia sventa varie rapine nel giro di poche ore. Gli agenti del Reparto Volanti e Commissariato Prati, hanno arrestato per rapina aggravata un romeno di 29 anni. Hanno sorpreso l’uomo a rubare all’interno di un supermercato di via Sebastiano Veniero. Egli aveva aggredito un dipendente mentre cercava di bloccarlo. In zona Venti Settembre, è stato arrestato per rapina aggravata un albanese di 40 anni con precedenti di Polizia, dagli agenti del Reparto Volanti, Commissariato Salario e Viminale. L’uomo, sorpreso dalla proprietaria mentre rovistava nel proprio appartamento di via Francesco Crispi, l’ha aggredita facendola cadere a terra. I poliziotti, intervenuti immediatamente sul posto, sono riusciti a bloccarlo.
SVENTATE RAPINE ANCHE IN VIA FOIANO E A FIUMICINO
Un albanese di 31 anni, è stato sorpreso mentre armeggiava con un complice sulla grata posta a protezione di una finestra di un appartamento in via Foiano. Quando si è accorto della presenza degli agenti, si è dato alla fuga con il compare. Uno dei due è stato bloccato dai poliziotti del commissariato Vescovio in piazza Sant’Emerenziana. Arrestato, dovrà rispondere di tentato furto resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi atti allo scaso. Sequestrato un piede di porco. Un 24enne ed un 38enne sono stati sorpresi a rubare circa 100 litri di gasolio a Fiumicino a bordo di una imbarcazione ormeggiata in via Torre Clementina. I due, identificati dagli agenti del Reparto Volanti e del commissariato locale, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso tra di loro.
INTANTO INCLEMENTI NUMERI DEL CODACONS SULLE VITTIME DELLE STRADE ROMANE>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER