Connect with us

Cronaca

ROMA — Pusher in manette. I dettagli del modus operandi

Published

on

ROMA — Pusher in manette. I dettagli del modus operandi

ROMA — Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato Esquilino hanno tratto in arresto un pusher dedito allo spaccio nella zona di Centocelle

ROMA — L’uomo, un 39enne romano sospettato di svolgere attività di spaccio in zona Centocelle, era da tempo tenuto sott’occhio dalla polizia, già impegnata in una serie di indagini nei suoi confronti. Il pusher è stato fermato su via Salaria, nei pressi di villa Ada, mentre era alla guida di un’auto in direzione centro. Gli agenti hanno dunque proceduto alla perquisizione della vettura, rinvenendo  575 euro in contanti e alcuni grammi di cocaina all’interno di 2 involucri in cellophane. A questo punto gli investigatori, guidati dal dirigente del commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta, hanno controllato le stampelle che l’uomo usava per deambulare rinvenendovi 25 grammi di cocaina divisi in 23 dosi. Il pusher è finito in manette, e condotto in commissariato, dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

ESPLOSIONE DISTRIBUTORE

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025