Connect with us

Primo Piano

ROMA Raggi parla delle minacce ricevute per la pista ciclabile

Published

on

ROMA Raggi parla delle minacce ricevute per la pista ciclabile in via Tuscolana

ROMA Raggi parla delle minacce ricevute per la pista ciclabile – La sindaca Virginia Raggi attraverso un post sul proprio profilo Facebook ha voluto parlare della questione minacce ricevute per la pista ciclabile

“Ricevuta in Campidoglio l’impresa che ha subito minacce mentre sta portando avanti il cantiere della ciclabile di via Tuscolana, per mostrare loro tutto il nostro sostegno. Due uomini in moto e con il volto coperto hanno insultato e minacciato verbalmente chi stava semplicemente svolgendo il proprio lavoro per realizzare un’opera pubblica. Per questo abbiamo chiesto alla polizia locale un presidio per monitorare da vicino il cantiere. Andiamo avanti compatti per un’opera che andrà a riqualificare un’arteria commerciale importante della nostra città, senza piegarci di fronte a vili intimidazioni. Insieme ai cittadini dalla parte della legalità. Ricordo che questa ciclabile è pensata per garantire maggiore sicurezza a pedoni e ciclisti e prevede la riorganizzazione degli spazi, la messa in sicurezza delle fermate bus e nuovi percorsi per persone con disabilità”.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/2182179298694461/

SEGUICI SU FACEBOOK

RIVENUTE DELLE ARMI NEI BORSONI ALL’OSPEDALE DI TERRACINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025