Seguici sui Social

Cronaca

ROMA San Giovanni — Minimarket preda di rapinatori

Pubblicato

il

ROMA San Giovanni — Minimarket preda di rapinatori

ROMA San Giovanni — La scorsa notte, due malviventi hanno rapinato e danneggiato un minimarket prima di aggredire il cassiere e il titolare dell’esercizio

<strong>ROMA San Giovanni — In manette è finito uno dei due rapinatori, un 27 enne afgano senza fissa dimora e con precedenti arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di piazza Dante con l’accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni. Le forze dell’ordine sono sulle tracce del complice, dileguatosi nell’immediato post accaduto. I due sono entrati nel minimarket, gestito da due cittadini bengalesi di 27 e 33 anni, e hanno iniziato a danneggiare gli scaffali per poi impossessarsi dell’intero incasso. Il passo dal furto alla violenza fisica però è stato breve. Nel tentativo di assicurarsi una via di fuga sicura infatti, i due hanno aggredito con calci e pugni i gestori dell’esercizio. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno tratto in arresto il 27enne afgano, allo stato attuale trattenuto in caserma in attesa di rito direttissimo. I due cittadini del Bangladesh sono stati condotti presso l’ospedale di San Giovanni in Laterano per i traumi (poi rivelatisi di lieve entità) riportati al cranio e agli occhi, e dimessi con una prognosi di pochi giorni.

ROMA, MAXI FRODE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024