Connect with us

Cronaca

ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino

Published

on

ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino. Tre persone in fuga.

ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino. I soccorritori – riferiscono i testimoni – hanno provato a lungo a rianimarlo con un massaggio cardiaco. Un tentativo disperato di salvargli la vita, sotto lo sguardo attonito di residenti e curiosi. Alla fine però tutto è valso a nulla. Il tragico incidente questa mattina alle 8,30 in via Satrico, nei pressi dell’incrocio con via Acaia, nel quartiere Appio Latino. La vittima è un 53enne italiano di cui al momento non sono state diffuse le generalità.

L’uomo è stato travolto da una Smart ForFour, che gli occupanti, almeno tre, hanno poi lasciato sul posto dandosi alla fuga. Due di essi sono stati tuttavia subito individuati e condotti negli uffici della Polizia Locale di via Macedonia. Il terzo, ferito visibilmente al volto e claudicante, è stato invece notato in piazza Tarquinia da alcuni cittadini che hanno immediatamente avvisato la polizia.

Anche lui è stato portato presso la sede del Gruppo Appio. Che, sotto la direzione del comandante Roberto Stefano, sta svolgendo le indagini e i rilievi dell’incidente. Al momento le tre persone, tutte di nazionalità ecuadoregna, si trovano in stato di fermo. Gli agenti continuano però i loro accertamenti sui fermati e sull’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE IL NUOVO CASO DI FLAMBUS A…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025