Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA – STRANIERI RAPINANO ARMATI DI ‘LAMETTA’. ARRESTATI!

Pubblicato

il

ROMA – STRANIERI RAPINANO ARMATI DI ‘LAMETTA’. ARRESTATI!

CARABINIERI ARRESTANO DUE STRANIERI

ROMA – Erano circa le due di notte, quando un cittadino del Gambia di 20 anni, armato di lametta da barba, e un nigeriano di 19 anni hanno rapinato un 37enne di origini tunisine, in via Cesare Battisti. Ma sfortunatamente per loro, i Carabinieri della Compagnia Speciale, unitamente ai colleghi del Comando di Roma Piazza Venezia, in transito in quel momento, hanno visto la scena e sono subito intervenuti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno bloccato i due rapinatori mentre uno minacciava la vittima con una lametta e l’altro la colpiva con calci e pugni, per poi impossessarsi del suo zaino, con all’interno uno smartphone e un portadocumenti con denaro contante.

Recuperata l’intera refurtiva, i due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

(Se lo sapesse la Boldrini…)

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);