Ultime Notizie Roma
ROMA TOR BELLA MONACA Carabinieri arrestatno 4 pusher
ROMA TOR BELLA MONACA Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 4 persone per reati inerenti gli stupefacenti.
ROMA TOR BELLA MONACA Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 58enne romano. Egli, senza occupazione e con precedenti, è stato sorpreso con alcune decine dosi di eroina e denaro contante nella tasca del giubbotto. I militari hanno poi perquisito la sua abitazione, in via dell’Archeologia,. Lì hanno rinvenuto, nascoste in un mobile della camera da letto, 1190 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 400 g. Hanno inoltre trovato altre banconote, ritenute provento dell’attività illecita. La sostanza stupefacente, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato al pusher circa 50.000 euro. Il 58enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
ALTRI TRE ARRESTI
In manette è finito anche un 26enne egiziano notato a cedere alcune dosi di droga ad un acquirente. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 260 euro in contanti. I militari lo hanno portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno sorpreso un 36enne romano e un 58enne, originario della provincia di Cosenza, a spacciare dosi di cocaina in via Agostino Mitelli. Hanno trovato circa 20 dosi di stupefacente e denaro contante. I Carabinieri hanno inoltre identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo anche 3 acquirenti. Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari.
INTANTO CONTINUANO I CONTROLLI A TRASTEVERE>>>LEGGI QUI
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità