Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Torpignattara — Sei arresti nel giro di 48 ore

Pubblicato

il

ROMA Torpignattara — Sei arresti nel giro di 48 ore

ROMA Torpignattara — Nel giro di 48 ore, gli agenti della polizia di stato hanno arrestato 6 pusher, rei di aver trasportato droga a bordo di bus di linea

ROMA Torpignattara — Il modus operandi degli spacciatori consisteva nel muoversi a bordo di autobus di linea, in direzione stazione Tiburtina. La serie di arresti è iniziata quando, alla vista della polizia, un 26enne nigeriano a bordo del bus ha tentato di nascondersi tra i passeggeri. Il comportamento sospetto non è sfuggito agli agenti, che sono intervenuti facendo fermare il mezzo e procedendo alla perquisizione del giovane. Il 26 enne è stato trovato con 4,206 kg di marijuana nascosti all’interno di un trolley e condotto presso il commissariato Torpignattara. Il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per danneggiamento ai beni dello stato, dopo aver dato in escandescenza danneggiando una parete in cartongesso.

Il reparto volanti ha poi tratto in arresto un 31enne nigeriano, trovato con 2,253 kg di marijuana trasportati all’interno di una borsa frigo, 2 cellulari e un foglio di carta sui cui erano riportati diversi numeri di telefono. Altri due corrieri, di 20 e 26 anni sono invece stati fermati prima di salire sull’autobus. Alla vista della polizia, i due hanno tentato la fuga ma senza successo. Gli agenti del commissariato Torpignattara hanno rinvenuto 1,180 kg di droga all’interno di uno zaino che il primo aveva abbandonato nel tentativo di fuga. Il 26 enne è stato invece fermato con 1,130 kg di marijuana e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Gli ultimi due a finire in manette, di 27 e 35 anni, sono stati sorpresi dagli investigatori dello stesso commissariato mentre, a bordo di un bus, trasportavano rispettivamente 1,650 kg  e 3.080 kg di marijuana. L’azione bigiornaliera della polizia si è conclusa, oltre che con l’arresto dei 6 pusher, con il sequestro di 13,5 Kg di marijuana.

LA RAGGI PRESENTA LO SBLOCCA ROMA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);