Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Salvini promessa alla Raggi “A Roma arriveranno 250 vigili”

Pubblicato

il

Salvini promessa alla Raggi “A Roma arriveranno 250 vigili”

Il nuovo ministro dell’Interno non lo ferma più nessuno. Un fiume in piena per difendere gli italiani, dando più sicurezza alle nostre metropoli, ormai, troppo spesso in prede al caos e all’anarchia più totale. Proprio a tal proposito Salvini dichiara l’arrivo di nuove forze per la polizia di Roma Capitale. “I 250 vigili a Roma arriveranno a inizio 2019, non sono ancora attrezzato per i miracoli. Ma l’aria è cambiata, sono soddisfatto di aver raso al suolo in una settimana dieci villette dei Casamonica che stavano li’ da una vita”. Queste le parole di Matteo Salvini ospite di ‘Non e’ l’Arena’ di Massimo Giletti rispondendo a un video in cui la sindaca di Roma Virginia Raggi chiedeva quando arriveranno i vigili a Roma promessi dal ministro.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);