Connect with us

Politica

Salvini nella bufera per un tweet: il web insorge

Published

on

Salvini nella bufera per un tweet: il web insorge

Salvini nella bufera per un tweet: sui social è polemica per il post del Ministro degli interni che mangia Nutella invece di preoccuparsi del terremoto in Sicilia.

Tanti i messaggi di sdegno: il web non perdona il nostro Ministro degli interni. Salvini nella bufera per un tweet in cui ha affermato: “Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella e il vostro?”. Ecco allora che gli utenti si mobilitano per prendere le distanze: tanti rimproverano al politico la troppa superficialità per quello che è accaduto in Sicilia stanotte con il terremoto.

 

SEGUICI SU TWITTER

A ROMA BRUCIANO CASSONETTI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025